CRONACHEԑ LAZIOԑ TOP NEWS

A Roma, auto fuori strada: travolte mamma (grave) e le sue due bimbe

ROMA. Grave incidente stradale nella capitale. Cinque persone, tra cui una donna e le sue due bambine di 9 e 7 anni sono rimaste ferite dopo essere state travolte da un’auto mentre aspettavano l’autobus alla fermata che si trova in via Oderisi Da Gubbio, in zona Portuense. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, i vigili del fuoco e anche pattuglie della polizia locale . I soccorritori hanno prestato le prime cure alle cinque persone ferite, successivamente trasportate in ospedale.

Le condizioni più gravi sono quelle della madre, che è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo ed è in condizioni critiche: la donna ha subito uno shock emorragico ed è stata sottoposta a un intervento d’urgenza. Meno preoccupanti, ma comunque serie, le condizioni di salute delle due bambine che sono state soccorse e trasportate all’ospedale Bambin Gesù in codice giallo e sono tenute sotto osservazione.

Altre due donne sono state trasportate dal 118 rispettivamente in codice giallo all’ospedale San Giovanni e in codice verde al Fatebenefratelli: anche le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Articoli Correlati