VIDEOԑ TOP NEWS

Angela Grignano, ferita nell’esplosione di Parigi, torna a ballare

Angela Grignano, coinvolta in un’esplosione a Parigi nel gennaio 2019, causata da una fuga di gas di una boulangerie è tornata a ballare e lo ha fatto nella sua Trapani. La giovane era rimasta gravemente ferita e dopo diversi interventi chirurgici è riuscita a tornare in pista ballando una sensuale bachata.

È stata accompagnata nel ballo dal maestro e amico Gianni Floria, come emerso da articolo di Francesco Tarantino sul Giornale di Sicilia. Nonostante i numerosi interventi ai quali si è sottoposta dopo l’incidente e il tutore ha danzato davanti a un gruppo di amici visibilmente commossi.

La prossima tappa del percorso di guarigione di Angela prevede una nuova operazione, l’ottava, che è in programmata il prossimo 21 agosto a Parigi. Intervento che dovrebbe aiutarla ulteriormente nel recupero e consentirle di tornare a camminare normalmente.

angela grignano torna a ballare
Angela Grignano (Facebook)

Il video della bachata è stato pubblicato sulla pagina Facebook della venticinquenne, correlato dalle seguenti parole: “Ritornare su una pista da ballo…••UN INIZIO LENTO PER POI INGRANARE LA MARCIA•• a metà video spediti! Non esistono Reali limiti. I limiti sono solo capricci mentali. Un obiettivo ti salva. Il mio primo “vero” ballo con la percezione di entrambe le gambe sul pavimento. Il mio primo grande respiro. 
Con te che sei stato sempre la mia bachata preferita nelle serate, grazie Gianni. In quell’abbraccio a fine ballo c’è tutto l’affetto e la stima reciproca. Solo la tua esperienza poteva saggiamente condurre i miei passi.I LIMITI ESISTONO SOLO NELL’ANIMA DI CHI È A CORTO DI SOGNI
.”

Carlo Saccomando

Loading...

Articoli Correlati