TECHԑ PRIMO PIANO

Debutta oggi in Italia il Galaxy Z Flip Thom Browne Edition

L’edizione speciale dell’iconico smartphone pieghevole, realizzato da Samsung e lo stilista newyorkese Thom Browne, include una serie completa di accessori coordinati.

Samsung e lo stilista Thom Browne annunciano oggi l’approdo sul mercato del Galaxy Z Flip Thom Browne Edition. Si tratta di un nuovo iconico smartphone pieghevole nato dall’esclusiva collaborazione tra l’azienda leader nel settore tecnologico e l’iconico brand di moda newyorkese. Questa ‘special edition’ del dispositivo è in vendita in alcuni mercati selezionati, tra cui Cina, Francia, Hong Kong, Italia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti.

Da una partnership esclusiva nasce un dispositivo ispirato all’alta moda

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è un dispositivo pieghevole che offre un’esperienza unica nel suo genere, combinando le stesse caratteristiche innovative del nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip, con lo stile sartoriale che contraddistingue le creazioni dello stilista Thom Browne.

Galaxy Z Flip Thom Browne

Pensato per chi non ha paura di esprimere la propria personalità, questo smartphone si trasforma per richiamare un completo Thom Browne grigio, con un esterno grigio in pelle zigrinata caratterizzato dai colori distintivi del brand al centro. Il dispositivo offre un rivestimento in vetro che, pur presentando un look opaco, è morbido e gradevole al tatto. Una volta aperto, l’interno del device rivela ancora più dettagli di design, come le iconiche tendine a veneziana che appaiono sullo schermo ogni volta che il dispositivo viene acceso e spento (un riferimento all’estetica degli uffici di metà del secolo scorso), e lo sfondo personalizzato.

Una serie di accessori coordinati per completare il look

Molto più di un semplice smartphone, il device rappresenta un’esperienza unica nel suo genere: viene venduto insieme ad un pacchetto premium offerto in un’esclusiva confezione appositamente progettata, caratterizzata dal logo impunturato di Thom Browne e da una collezione completa di accessori personalizzati.

All’interno è possibile infatti trovare, oltre al dispositivo, un Galaxy Watch Active2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere. Il cofanetto è completato dalle auricolari wireless Galaxy Buds+ nella colorazione grigia abbinata per un’esperienza connessa in mobilità, oltre che da una custodia in pelle per il dispositivo, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è disponibile ad un prezzo consigliato di €2.580.

Norbert Ciuccariello

Articoli Correlati