SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Dj Matrix, esce il video ufficiale del nuovo singolo “Veronica”

TORINO. Da oggi è online il nuovo video ufficiale di Dj Matrix dal titolo “Veronica“, estratto dall’album “Musica da giostra vol. 6“. L’album ha esordito tre settimane fa nella classifica FIMI delle compilation più vendute della settimana, e da due settimane è stabilmente al numero due della chart.

Il nuovo video “Veronica”- Matt Joe, Dj Matrix, Mad Fiftyone.

Il video, girato tra Alassio e Vicenza, contiene una citazione in versione parodistica del un noto programma televisivo “C’è posta per te”, nel quale il cantate e produttore Mad Fiftyone veste i panni di un postino per consegnare alla protagonista Veronica (Corinne Bollino) il nuovo disco “Musica Da Giostra vol. 6”. Nel video, dal carattere ironico, sono presenti anche Dj Matrix, il fedele collaboratore Matt Joe, Giuli e Jessica Rosa.

«L’idea di Veronica è figlia del successo ottenuto con il brano Camilla – racconta Dj Matrix – Abbiamo pensato che potesse essere vincente l’idea di creare una sorta di proseguo, come se ci fosse un legame che, di fatto, tra le due non c’è; se non che entrambe sono nomi di ragazza. E’ bello quando le persone si riconosco in una canzone, e il nostro obiettivo vuole essere quello».

Musica da giostra vol. 6

Dj Matrix, all’anagrafe Matteo Schiavo, rappresenta uno dei più famosi dj della scena dance italiana e mondiale, nel 2013 esce il singolo “Voglio Tornare Negli Anni ‘90” e diventa “resident dj” all’Aquafan di Riccione, esibendosi al fianco di Avicii, Martin Solveig, Gabry Ponte, Fabri Fibra e molti altri. Nel 2014 partecipa al Summer Festival su Canale 5 e da lì a poco nascono importanti collaborazioni con Gabry Ponte, Fedez, Paps’n’Skar e Tacabro. Dal 2015 Dj Matrix pubblica su etichetta Dance&Love di Gabry Ponte i primi volumi della sua antologia “Musica Da Giostra vol. 1” e “Musica Da Giostra vol. 2”, che immediatamente raggiungono i vertici della classifica dance di iTunes. A maggio 2017 realizza il brano “Baila Como El Papu” in collaborazione con il trio comico Gli Autogol, che viene certificato disco d’oro in poche settimane e diventa uno dei tormentoni più ballati dell’estate, su Youtube attualmente registra bel 42 milioni di visualizzazioni.

Articoli Correlati