SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Renga torna con il singolo “L’odore del caffè” scritto da Ultimo

ROMA. Si intitola “L’odore del caffè” il nuovo singolo di Francesco Renga, che verrà diffuso nelle radio e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 22 marzo. Il pezzo anticipa il nuovo disco di inediti, “l’altra metà”, in uscita il 19 aprile, attualmente disponibile in pre-order in esclusiva per Amazon nel formato cd e in vinile in edizione autografata.

Copertina del singolo “L’odore del caffè”

Scritto da Ultimo, “L’odore del caffè” è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice, diretto e di grande intensità emotiva e vocale, qualità che da sempre hanno caratterizzato il cantautore bresciano e che lo hanno fatto annoverare tra gli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

“L’altra metà”, il nuovo album in uscita il 19 aprile 2019

Inoltre Renga tornerà a cantare dal vivo con “Verona e Taormina Live 2019”, due concerti unici all’interno delle magiche cornici dell’Arena di Verona, il 27 maggio, e del Teatro Antico di Taormina, il 13 giugno. Due anteprime live del tour che il prossimo autunno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti.

I biglietti per i due concerti live sono disponibili su TicketOne.it

Articoli Correlati