SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Gazzelle è pronto a partire da Catania con il tour estivo

CATANIA. Continua inarrestabile il successo di Gazzelle, il giovane artista romano che, dopo aver girato l’Italia con il suo “Punk Tour”, la tournée quasi tutta sold out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese fino al mese di aprile, è pronto a partire per alcuni appuntamenti estivi. Prima data a Catania sabato 29 giugno a Villa Bellini alle ore 21.00.

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

gazzelle tour

Le date:
30 marzo Senigallia, Mamamia – N.B. Posticipato al 3 agosto
31 marzo Perugia, Afterlife Club – N.B. Biglietti validi per la data del 7 luglio (L’Umbria che Spacca)
6 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest
7 luglio Perugia, Giardini del Frontone – L’Umbria che Spacca
9 luglio Genova, Arena del Mare – Goa-Boa Festival
10 giugno Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana – Lofter Date
12 luglio Bologna, Arena Parco Nord – Indimenticabile Festival (Special guest: Eugenio In Via Di Gioia + Ex-Otago + Postino + Le Larve + Cecco & Cipo) –
16 luglio Collegno, Parco Certosa Reale – Flowers Festival
19 luglio Napoli, Exbase
25 agosto Fasano (Br), Piazza Ciaia – Festival Costa dei Trulli
29 agosto Prato, Piazza Duomo

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Roberta Bruno


Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli Correlati