• SPETTACOLI

I genovesi Ex-Otago pronti a partire con il tour estivo

GENOVA. Dopo aver conquistato i club di tutta Italia nel loro tour invernale, gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con “La notte chiama tour”, prodotto da Magellano Concerti, che porterà la band genovese in giro per tutte l’estate. Continuano infatti ad aggiungersi nuovi appuntamenti estivi che vedranno la band protagonista delle line up dei più importanti festival d’Italia; si comincia oggi, (sabato 8 giugno) al Nameless Festival di Barzio in provincia di Lecco.

Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria “otagata”: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, l’ultimo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed Inri, cantati e suonati dal vivo. Gli Ex-Otago hanno avuto alcuni cambiamenti di formazione nel corso della loro attività musicale, e attualmente sono composti da Simone Bertuccini (chitarra), Rachid Bouchabla (batteria e percussioni), Francesco Bacci (chitarra elettrica e basso), Olmo Martellacci (tastiere e sintetizzatore) e Maurizio Carucci (voce, tastiera).

Le date del tour estivo

8 giugno – Nameless Festival di Barzio (Lecco)
9 giugno – San Polo di Torrile, Parma Music Park
15 giugno – Grado (Go), Diga Nazario Sauro
27 giugno – Milano, Tuborg Open fest – Ippodromo San Siro
28 giugno – Assisi, Lyrick Summer Arena – Riverock Festival
3 luglio – Collegno (To), Parco Certosa Reale – Flowers Festival
12 luglio – Bologna, Arena Parco Nord – Indimenticabile Festival
13 luglio – Tortona, Piazza Allend – Arena Derthona
19 luglio – Roma, Rock in Roma
21 luglio – Treviso, Suoni di musica Festival (ingresso gratuito)
9 agosto – Cinquale, Arena della Versilia
17 agosto – Fasano (BR), Costa dei Trulli (ingresso gratuito)
24 agosto – Bellaria-Igea Marina, Beky Bay Beach Village

I biglietti nelle location a pagamento sono disponibili su www.ticketone.it.

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati