TECHԑ PRIMO PIANO

I nuovi arrivi Apple svelati oggi: iPhone, iPad ed Apple Watch

Alle 19 ora italiana di oggi 10 settembre 2019 Apple toglierà il velo ai nuovi melafonini, a nuove versioni di Apple Watch, e forse iPad (con processori e fotocamera migliorati), rendendo anche note le date di rilascio di iOS 13 e macOS 10.15 Catalina, i nuovi sistemi operativi per dispositivi mobili e Mac. probabili tre nuovi modelli di iPhone: l’11 (da 6.1 pollici), l’11 Pro (5.8 pollici Oled), e il Pro Max (6.5 pollici Oled). Inoltre, il comparto fotografico sarà completamente rinnovato.

Oggi martedì 10 settembre 2019 alle 19:00, ora italiana, presso lo Steve Jobs Theater si terrà l’evento di presentazione delle ultime novità in casa Apple.

E ancora, cresce il modello con schermo Led (successore dell’iPhone XR) con due sensori fotografici al posto di uno. Attesa anche la cancellazione del 3D Touch in favore del haptic touch (già su iPhone XR). I tre modelli conteranno sulla potenza del processore A13 di Apple. Il nuovo iPhone avrà il reverse charge, il sistema “inverso” di ricarica tramite contatto con altri dispositivi, già visto su Samsung e Huawei (funzionerà anche per AppleWatch e AirPods). L’appuntamento potrebbe essere anche l’occasione per conoscere la serie 5 dell’Apple Watch con a bordo il WatchOS 6.

Loading...

Articoli Correlati