SPORTԑ PRIMO PIANO

Juventus, Khedira operato al ginocchio: stop di tre mesi

TORINO. A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato nelle ultime settimane, il bianconero Sami Khedira è stato sottoposto oggi a un intervento di pulizia artroscopica. L’intervento è stato eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania. L’operazione, alla quale ha presenziato anche il medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita. Il centrocampista tedesco dovrà restare lontano dai campi da calcio per circa tre mesi: è questo, secondo il sito internet della Juventus, il tempo di recupero.

Khedira potrà iniziare da subito le cure riabilitative, ma rischia di saltare gli ottavi di Champions League in programma a fine febbraio. Motivo per cui i pensieri della società bianconera potrebbero spostarsi sul mercato di gennaio.

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli Correlati