SPORTԑ PRIMO PIANO

L’Inter e la Roma si dividono la posta a San Siro: 0-0

MILANO. Termina a reti inviolate l’anticipo del venerdì della quindicesima giornata di Serie A, equilibrio a San Siro e un punto che non lancia la fuga dei nerazzurri al comando. Mirante protagonista già in avvio salvando su Lukaku, pericolosi Zaniolo e Lautaro.

Infortuni per Santon e Candreva nel primo tempo. Nella ripresa Mirante si supera su Vecino, poco più di 20 minuti in campo per Dzeko reduce dall’attacco febbrile. Proteste di Lautaro per un rigore non concesso da Calvarese (mano di Spinazzola). L’Inter sale a quota 38 ma rischia il sorpasso della Juve, distante due punti e attesa dalla Lazio all’Olimpico

INTER-ROMA 0-0

INTER (3-5-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, Skriniar; Candreva (47’pt Lazaro), Vecino, Valero (27’st Asamoah), Brozovic, Biraghi (42’st D’Ambrosio); Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (16’pt Spinazzola); Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan (43’st Florenzi), Pellegrini, Perotti (22’st Dzeko); Zaniolo. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

AMMINITI: Godìn, Lazaro, Brozovic (I); Mancini (R). Recupero 2’pt – 3’st.

Articoli Correlati