ATTUALITA'ԑ PRIMO PIANO

Lorenzin (Pd): «Sono positiva. Il Coronavirus è una bestiaccia»

Il Covid continua a colpire illustri membri delle istituzioni italiane: sono risultati positivi il sottosegretario agli Esteri, Riccardo Merlo, e la deputata del Pd Beatrice Lorenzin. Dopo la notizia sono stati annullati i lavori in commissione Esteri e in quella Bilancio.

L’ex ministro della Salute nei governi Letta, Renzi e Gentiloni, ha annunciato attraverso un video postato su Twitter di aver contratto il virus: «Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po’ di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla» ha spiegato Lorenzin.

(Twitter)

«Volevo dire che questa questo è proprio una bestiaccia di virus. Se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata. – ha aggiunto l’ex ministra – Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione. Io ho figli e marito negativi. Ma c’è il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena…non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti »

Norbert Ciuccariello

Tags

Articoli Correlati