SPETTACOLIԑ PRIMO PIANOԑ TOSCANA

MasterChef Italia : il personale dell’Aereonautica Militare giudice della prova esterna

Sarà una base dell’Aeronautica Militare, la 46ª Brigata Aerea di Pisa, ad ospitare la prima prova in esterna dell’ottava stagione di MasterChef Italia, il cooking show di Sky in onda giovedì 31 gennaio su Sky Uno alle 21.15. Piloti e specialisti valuteranno i piatti preparati dagli aspiranti chef, accompagnati dai 4 giudici della trasmissione : Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
La prova avverrà in una location particolarmente suggestiva: all’interno di uno dei Reparti operativi dell’Aeronautica Militare.

L’evento ha l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico il contesto nel quale ogni giorno operano professionisti specializzati nel trasporto aereo, i cui equipaggi, con serietà e competenza, operano ogni giorno al servizio del Paese. Spesso rappresentano la prima forza di intervento in occasione di gravi calamità, crisi umanitarie, catastrofi ambientali, per il rimpatrio urgente di connazionali in stato di pericolo o per il trasporto sanitario d’urgenza.

Sopratutto sarà un modo per conoscere i volti e le storie di uomini e donne, che ogni giorno si mettono generosamente al servizio della collettività con l’obiettivo di essere utili all’Italia e al mondo intero.

Norbert Ciuccariello 

Loading...

Articoli Correlati