SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Murder Mystery è il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Netflix è pronto a proporre ai propri abbonati una nuova commedia in cui vedremo due famosissimi attori.

Netflix ha appena pubblicato online il primo trailer ufficiale della nuova commedia, dal titolo Murder Mystery, in cui vedremo Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Il trailer ufficiale.

Diretto dal regista trentacinquenne Kyle Newacheck, che nel 2012 lavorò a due puntate dell’apprezzatissima serie televisiva Community, Murder Mystery creerà un connubio tra due generi cinematografici, i film d’azione e le commedia. I protagonista di questa avventura saranno un poliziotto di New York (interpretato dal simpaticissimo Adam Sandler) e la moglie (Jennifer Aniston presterà il volto al personaggio). L’uomo realizza finalmente il desiderio della donna, organizzando il tanto ambito viaggio in Europa. In aereo un evento casuale, come succede spesso in questa tipologia di lungometraggi, cambierà i loro piani. I due vengono infatti invitati nel lussuoso yacht del miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene però ucciso e i due coniugi sono i principali indiziati. Riusciranno a dimostrare la loro innocenza?

Una delle prima immagini tratte dal film. (Netflix.com)

Nel cast troviamo il mitico Adam Sandler nei panni del protagonista. Quello che nel 2011 e nel 2012, secondo la rivista Forbes, è stato il terzo attore più pagato è apparso in non pochi prodotti cinematografici, da Big Daddy – Un papà speciale a Pixels, e televisivi, come Brooklyn Nine-Nine. L’ultima collaborazione con Netflix risale all’anno scorso, con Matrimonio a Long Island.

Adam Sandler
Adam Sandler

Anche la bellissima e bravissima Jennifer Aniston apparirà in questo lungometraggio. L’attrice ha più volte partecipato a pellicole che hanno ottenuto un grandissimo successo al botteghino, tra cui anche Una settimana da Dio.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Il resto del cast è composto da Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp. La commedia arriverà su Netflix a partire dal prossimi 14 giugno. Riuscirà questo giallo a soddisfare le aspettative dei fan?

Biagio Petronaci

Tags

Articoli Correlati