SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Orange Is The New Black: l’ultima stagione ha una data d’uscita!

Netflix ha appena annunciato la data d'uscita della settima e ultima stagione della serie televisiva che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Prima Avengers: Endgame e poi Game of Thrones: il 2019 si è imposto come un anno cruciale per il panorama cinematografico e televisivo. Netflix ha appena diffuso un comunicato stampa con la quale viene annunciata la data d’uscita della settima e ultima stagione dello show Orange Is The New Black.

Orange Is The New Black
I personaggi di Orange Is The New Black (Netflix).

Questa atipica serie televisiva, attualmente composta da 6 stagioni, è riuscita a toccare delle tematiche attuali, conquistando un posto nel cuore di tutti i fan. La stagione conclusiva arriverà nella piattaforma di streaming on demand a partire dal prossimo 26 luglio. Ecco il primo video ufficiale:

La trama di Orange Is The New Black 7

Le detenute di Litchfield si troveranno a dover costatare che il carcere ha cambiato per sempre le loro esistenze. La dura vita in galera continua senza interruzioni, anche senza Piper. La donna, proveniente dal Connecticut, è finalmente libera e dovrà trovare nuovamente il proprio equilibrio nel mondo. Il rapporto tra Taystee e Cindy è ancora imperfetto, lo staff della cucina soffre per colpa del regime di Polycon e le altre detenute continuano a inseguire i propri bisogni. Insomma, il clima che ci ha accompagnati per le prime sei stagioni continuerà ancora a resistere anche in questo nuovo ciclo di episodi.

Le prima immagini

La piattaforma ha anche deciso di distribuire le prime immagini ufficiali, che ci portano dentro e fuori le mura del carcere femminile.

  • Orange Is The New Black
  • Orange Is The New Black
  • Orange Is The New Black
  • OITNB
  • oitnb
  • OITNB
  • OITNB

Cast e data d’uscita

Nella settima stagione troveremo, tra gli altri, anche Taylor Schilling (nei panni di Piper Chapman), Kate Mulgrew (Galina “Red” Reznikov), Uzo Aduba (Suzanne “Occhi Pazzi” Warren), Natasha Lyonne (Nicky Nichols) e molti altri.

L’uscita ufficiale della nuova stagione della serie TV creata da Jenji Kohan è fissata per il 26 luglio 2019. Cosa avrà pensato la produzione per il finale di questo innovativo e mai banale prodotto televisivo?

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati