• CRONACHE

Porto Sant’Elpidio, uomo ucciso a coltellate in campagna

Il corpo di un uomo di circa 30 anni, con profondi segni di arma da taglio sulla schiena, è stato trovato stamane in via Strada Pescolla a Porto Sant’Elpidio, in una zona di campagna. A lanciare l’allarme all’alba è stato un passante.

Sul luogo sono giunti il personale medico e sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Fermo. Nulla è stato possibile fare per salvare la vita al trentenne, dichiarato morto a causa delle numerose e profonde ferite inflitte.

Porto Sant'Elpidio

Non è ancora chiaro se l’uomo, che è stato identificato, sia stato ucciso sul luogo del ritrovamento o se il suo corpo sia stato abbandonato lì, ma per gli inquirenti non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio.

L’auto della vittima è stata trovata parcheggiata vicino alla sua abitazione. A seguito del ritrovamento del cadavere la via stata chiusa in modo tale da permettere gli accertamenti del caso alla polizia scientifica.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati