SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Spider-Man: Far From Home, un’avventura in Europa

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è pronto a rompere i propri confini nel nuovo capitolo: Venezia sarà una delle tappe.

Avengers: Endgame è il film con cui la terza fase di Marvel Cinematic Universe terminerà. Dopo questo lungometraggio, in arrivo a partire dal 24 aprile 2019, gli appassionati si troveranno a dover fare i conti con un universo cinematografico ancora inedito. Il primo film della cosiddetta fase quattro sarà Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming (del 2017).

Il poster di Avengers: Endgame.

Trama, cast e regia

Il nuovo lungometraggio dedicato al mitico eroe vedrà Nick Fury contattare Peter Parker, che si trova in gita scolastica, per far in modo che lui, insieme a Mysterio, sconfiggano Gli Elementali. Questo gruppo, composto da Zephyr, Hydron e Magnum, apparirà in molte località, costringendo il protagonista a dover viaggiare in diverse città.

Tom Holland tornerà a prestare il volto a Peter Parker (il vero nome di Spider-Man), Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Zendaya (MJ): sono questi i principali componenti di un cast che già nel primo capitolo si era dimostrato molto interessante.

Diretto da Jon Watts, il terzo film Marvel Cinematic Universe del 2019 arriverà al cinema, salvo eventuali ritardi, a partire dal prossimo 5 luglio.

Un ragno in giro per il mondo

Questo prodotto cinematografico, a differenza del predecessore, sarà ambientato in diverse città, tra cui: Praga, Berlino, Londra e la nostra meravigliosa Venezia.

Non molti giorni fa, infatti, Marvel ha distribuito dei poster che ritraggono Spider-Man in alcune di queste località. Ecco il nostro album:

Sarà sicuramente molto divertente scoprire come l’Uomo Ragno si muoverà in queste città. Venezia, in particolare, sembrerebbe poter rappresentare un’insolita avventura per un eroe abituato a combattere aggrappandosi agli altissimi grattacieli di New York.

Il primo trailer e le nuove foto

Risale a poche settimane fa il primo trailer ufficiale, in cui è possibile dare un’occhiata al protagonista, con i nuovi costumi, al team e ai terribili villain che invaderanno l’Europa.

Il primo trailer ufficiale in italiano.

Ricco d’azione, divertente e visivamente incredibile: Spider-Man: Far From Home ingloba tutte le caratteristiche che Marvel ci ha insegnato ad apprezzare, grazie ai suoi numerosi film.

Poche ore fa, due nuove foto hanno fatto la loro comparsa sul web.

Nella prima è possibile vedere Nick Fury e Maria Haill in un lussuoso ufficio.

La seconda presenta Spidey, con il nuovissimo costume, e MJ durante un tenero abbraccio.

Non ci resta che attendere il 5 luglio per scoprire il nuovo capitolo dedicato al coraggioso supereroe nato nei fumetti. Quali saranno le conseguenze delle vicende iniziate in Avengers: Infinity War e che si concluderanno in Avengers: Endgame?

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati