• CRONACHE

Amanda Knox non ha i soldi per sposarsi e lancia una raccolta fondi

Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson hanno deciso di lanciare una raccolta fondi per raccogliere il denaro necessario a potersi sposare. A riportare la notizia il New York Daily News. Nella pagina della raccolta fondi i due fidanzati affermano: “Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante“.

La pagina del sito di crowfunding è ispirata al tema della galassia, la coppia chiede fino a 10.000 dollari per organizzare la “festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici“. “Ora noi abbiamo bisogno del vostro aiuto” si legge sul sito in cui si esortano “invitati e no” a donare per la festa di matrimonio. Per ciascuna donazione Amanda Knox ed il fidanzato omaggeranno i generosi partecipanti con una copia firmata dell’edizione limitata del nostro libro di poesie The Cardio Tesseract (il cui costo online è di 15 dollari).

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati