SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Annullato il concerto di Jovanotti a Vasto, stop della Prefettura

Non ci sarà alcun concerto in spiaggia. A Vasto salta definitivamente il “Jova Beach Party“, uno degli appuntamenti clou dell’estate 2019 con il quale Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, porta nelle spiagge di tutta Italia la musica delle sue canzoni, quelle di altri artisti internazionali, oltre a trasformarsi in un enorme dj set all’aperto.

La notizia è stata annunciata da Maurizio Salvadori, amministratore delegato Trident e organizzatore da trent’anni dei concerti di Jovanotti uscito dal comitato per la sicurezza che si appena concluso presso la Prefettura di Chieti.

annullato concerto Jovanotti vasto

Dalla Prefettura di Chieti arriva lo stop definitivo al concerto di Jovanotti che si sarebbe dovuto tenere il 17 agosto sulla spiaggia di Vasto Marina. In mattinata ha avuto luogo la riunione congiunta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza e della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha pronunciato la parola fine alle speranze dei fan. Per il prefetto di Chieti Giacomo Barbato permangono le criticità sulla sicurezza e sulla paventata chiusura della Statale 16.

Non è la prima tappa del Jova Beach Party a saltare: precedentemente era stata annullata la tappa di Albenga, prevista per il 27 luglio. Il motivo sono state le mareggiate che hanno ristretto la spiaggia.

Norbert Ciuccariello

Loading...

Articoli Correlati