TECHԑ LOMBARDIA

Grande spettacolo a Milano per il lancio del Samsung Galaxy A

MILANO. Grande successo per A Galaxy Event, l’evento serale di lancio della nuova gamma di smartphone Galaxy A di Samsung, svoltosi ieri, mercoledì 10 aprile, all’Ex Padiglione 3 di City Life a Milano. Circa duemila persone accorse per il lancio del nuovo smartphone della casa sudcoreana, pensato per le nuove generazioni.

Emanuele Filiberto - Samsung Galaxy A event
Emanuele Filiberto

Smartphone alla mano, immersi in una ambientazione di luci led ad effetti spaziali, prontissimi a catturare e postare tutte le emozioni della serata, le persone presenti all’evento hanno cantato e ballato al ritmo di grandi artisti e DJ del momento, tra tutti Fedez, testimonial Samsung, e Federico Gardenghi, il Dj più giovane al mondo, da venerdì anche nella nuova m2o di Albertino.

Gianluca Gazzoli e Fjona Cakalli - Samsung Galaxy A event
Gianluca Gazzoli e Fjona Cakalli

La serata, presentata da Gianluca Gazzoli, conduttore e noto speaker di Radio Deejay, ha visto alternarsi sul palco la crew di ballerini Jologik, successo di Italia’s Got Talent, con coreografie strabilianti, e DJ set con la migliore techno del momento.

Il Biondo - Samsung Galaxy A event
Il Biondo – A Galaxy Event

Tra gli ospiti della serata anche Emanuele Filiberto Principe di Savoia e il Biondo, che ha conquistato il pubblico durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Loading...
Tags

Articoli Correlati