• SPETTACOLI

Il rapper Rocco Hunt: troppe pressioni, mollo con la musica

NAPOLI. Rocco Hunt lascia la musica. In un lungo sfogo pubblicato su Instagram il rapper, al secolo Rocco Pagliarulo, ha condiviso con i fan i motivi della sofferta decisione di abbandonare la musica, almeno per il momento. “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà – scrive sul suoi profilo Instagram -. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”.

Sono numerosi i messaggi dei fan e degli amici cantanti che hanno commentato l’annuncio del cantante salernitano che nel 2014 si era aggiudicato il Festival di Sanremo nella Sezione nuove proposte con la canzone Nu juorno buono. Francesco Facchinetti scrive: “Rocco è da poco che ci consociamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene”; mentre Boomdabash lo esorta con un “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”. “Cosa è successo?”, chiede Nino D’Angelo, mentre qualcun altro si augura che possa essere solo uno scherzo magari precursore di qualche bella novità. Al momento Rocco Hunt non ha aggiunto nulla alla notizia del ritiro così comunicata che in molti si augurano sia solo una breve parentesi pronta a chiuderai quanto prima.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati