• LAVORO

Incidente sul lavoro nel Beneventano: muore operaio travolto da un sacco

Tragedia in provincia di Benevento dove un operaio di 58 anni è morto in fabbrica durante il turno di notte. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino quando un sacco pieno di polimeri di materia prima plastica, in gergo chiamato ‘big bags’, gli è crollato addosso. I colleghi sono accorsi immediatamente in suo aiuto per liberarlo dal peso e hanno contattato i soccorsi.

Dopo l’arrivo degli operatori del 118 l’operaio è stato trasferito in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, dove poi è morto. In fabbrica anche gli agenti della questura che hanno avviato le indagini. L’area dell’incidente è ora interdetta per consentire le verifiche utili alla ricostruzione dell’accaduto. Il sostituto procuratore di Benevento, Francesco Sansobrino, ha disposto il sequestro della salma ed in giornata verrà affidato l’incarico per l’autopsia.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati