SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

La Casa di Carta: Palermo sarà il nome del nuovo personaggio?

Il nuovo membro della squadra del Professore, ne La Casa di Carta, potrebbe chiamarsi Palermo: ecco tutte le indiscrezioni.

La terza stagione de La Casa di Carta, celebre serie televisiva spagnola, come già annunciato in un altro articolo, arriverà su Netflix a partire dal prossimo 19 luglio. La banda capitanata dal Professore si allargherà ulteriormente: ecco quale potrebbe essere il nome del nuovo membro.

La Casa di Carta
La Casa di Carta (Netflix.)

L’ultimo arrivato

Durante gli scorsi giorni, in diverse città italiane, sono apparse delle teche con all’interno un pupazzo con la tuta rossa e la maschera di Dalì. Questi oggetti anticipano che nella prossimo stagione dello show apparirà un nuovo personaggio che avrà il nome di una città italiana. I membri della squadra, per rimanere ignoti, sono riconoscibili dal nome di alcune località, ovvero: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Serie Netflix
La Casa di Carta (Netflix.)

Una recente indiscrezione, diffusa anche da Fuera de Series, farebbe intendere che la città scelta sia proprio Palermo.

Anche nella meravigliosa città, antica capitale degli svevi, è recentemente apparsa una teca, in cui possiamo leggere: “Palermo è dei nostri. O forse no“. Netflix continua, quindi, a ideare delle campagne pubblicitarie davvero molto interessanti e simpatiche.

Chi potrebbe essere Palermo?

Il nuovo personaggio sarà un ingegnere, in contatto con il Professore. Inizialmente si pensava che il suo fosse un piccolo contributo. Questa ipotesi sta però svanendo: il fatto che sia stato scelto un soprannome ci fa pensare che l’ipotetico Palermo possa avere un ruolo ben più importante.

A prestare il volto all’attore dovrebbe essere Rodrigo de la Serna. L’attore spagnolo è particolarmente famoso, a livello mondiale, grazie all’apparizione nel film Segreti di famiglia, diretto da Francis Ford Coppola nel 2009. In Italia è invece conosciuto per il ruolo come protagonista nella pellicola Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente (2015), di Daniele Luchetti.

Papa Francesco
Rodrigo de la Serna è Papa Francesco (Medusa Film).

Trailer ufficiale

In attesa di poter scoprire come continuerà la storia del Professore e della sua banda, vi consigliamo di gustare l’ultimo trailer ufficiale.

La Casa di Carta tornerà su Netflix il 19 luglio 2019.

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati