• CRONACHE

Omicidio a Cornaredo: 45enne ucciso a colpi di arma da fuoco

Ieri sera, domenica 23 ottobre, a Cornaredo, comune dell’hinterland milanese, un uomo di 45anni è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava a bordo di una vettura nei pressi della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica.

I carabinieri di Corsico, intervenuti sul posto intorno alle 23:30 dopo l’allarme lanciato dai residenti che avevano udito gli spari, hanno trovato il conducente privo di sensi con in mano un coltello a serramanico e con due ferite da arma da fuoco: al petto e all’addome. I militari hanno appurato che la persona trovata all’interno della vettura è un pluripregiudicato marocchino. Secondo una prima ricostruzione l’omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar della zona.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari, che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera.

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati