• TECH

Samsung Galaxy S10 si tinge di bianconero

MILANO. Samsung Electronics Italia ha annunciato ieri l’uscita di una versione speciale del nuovo smartphone, da oggi ufficialmente in vendita in tutti i negozi d’Italia,  si tratta del Galaxy S10 Juventus Special Edition.

La passione per la “Vecchia Signora” incontra nuove possibilità di espressione con l’ultima novità di casa Samsung, rispetto alla versione base avrà delle personalizzazioni speciali per tutti gli appassionati bianconeri come la possibilità di scegliere loghi animati della squadra all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino al termine della stagione 2018/2019. Inoltre sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Il generale il nuovo smartphone presenta già di suo il migliore schermo mai realizzato da Samsung: il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED offre una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia per immagini brillanti e realistiche. I bordi sono ridotti al minimo, tutti i sensori integrati sotto lo schermo per garantire un’esperienza di visualizzazione totalmente immersiva e senza alcuna distrazione. Il display perfetto per sfruttare a pieno i contenuti. Inoltre introduce nuove tecnologie per la fotocamera e un’intelligenza avanzata che rendono molto semplice scattare foto e video eccezionali tra cui: obiettivo Ultra-grandangolare, fotocamera intelligente e registrazione video Super Steady e di alta qualità.

Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929,00€.  


Tags

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Articoli correlati