SPETTACOLI

Vasco regala a Emma la canzone “Io sono bella”

Uscito oggi, 6 settembre 2019, il nuovo singolo di Emma Marrone “Io sono bella” (Universal), un regalo di Vasco Rossi, e primo brano che anticipa il disco per i primi 10 anni di carriera della cantante salentina. I ringraziamenti di qualche giorno fa di Emma su Facebook, anche per Gaetano Curreri e altri due giovani autori, con la produzione di Dardust, hanno anticipato l’uscita: “Tra due giorni esce Io sono bella. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri. Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”.

Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole… quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo… si me la godo di brutto. Vasco è Vasco… ed io per lui sono bella. E non solo… E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre, conclude Emma.

vasco rossi
Pagina Facebook Vasco Rossi

Registrato a Los Angeles, il brano “odora” di Vasco con quel “Fammi godere”, come nella sua “Rewind” della fine degli Anni Novanta, e forse promette, come ha dichiarato il signor Rossi sulla sua pagina Facebook, nuove sorprese: “Il Prossimo anno farò dei Festival Rock!#VNSF #VNSFESTIVAL #Vascononstopfestival2020“.

Un anticipo del video “Io sono Bella” di Emma – Pagina Facebook Emma

Simona Cocola

Simona Cocola

Giornalista pubblicista torinese, ha iniziato a collaborare per la carta stampata nei primi anni dell'università, continuando a scrivere, fino a oggi, per diverse testate locali. Ha inoltre lavorato in una redazione televisiva, in uffici stampa, ha ideato una rubrica radiofonica, ed è autrice di due romanzi.

Articoli Correlati