• MODA

Lineapelle 96 aperta sino a domani a Fiera Milano di Rho

MILANO. Resterà aperta fino al 22 febbraio a Fiera Milano di Rho Lineapelle 96, rassegna internazionale del settore che, passando poi il testimone a TheOneMilano, completa la settimana del Fashion milanese.

La manifestazione accoglie, su una superficie di circa 47.500 metri quadrati, 1.255 espositori tra concerie, accessori e componenti, sintetici e tessuti (il 38% dei quali stranieri, provenienti da 45 Paesi), e attende oltre 20.000 visitatori e numerose delegazioni di buyer esteri. Sempre nei padiglioni della Fiera e con le stesse date ha preso in via anche Simac Tanning Tech che mette in vetrina le produzioni di oltre 300 eccellenze innovative specializzate in impianti e soluzioni per l’industria conciaria, calzaturiera e della pelletteria.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati