• CRONACHE

Esecuzione nel torinese: un consulente finanziario ucciso a colpi di pistola

Un consulente finanziario sessantenne, Luciano Ollino, è stato assassinato nel Torinese. Poco prima della mezzanotte i carabinieri lo hanno trovato nella sua auto, una Bmw, imbavagliato e con le mani legate, sulla collina di Moncalieri. Dai primi rilievi dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo investigativo del Comando provinciale, l’uomo è stato ucciso con 5 colpi di arma da fuoco calibro 6.35 alla tempia sinistra.

La vittima si era allontanata dalla sua abitazione ieri promeriggio. La Bmw bianca è stata trovata parcheggiata lungo una traversa sterrata della strada Comunale da San Vito, a Revigliasco. Tra le prime persone a dare l’allarme sulla scomparsa dell’uomo una delle figlie, che non vedendo rientrare il padre a casa ha avvisato i carabinieri. L’uomo era residente a Moncalieri.

Le modalità con cui è stato ucciso Ollino fanno pensare ad vera e propria una esecuzione. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati