SPORTԑ PRIMO PIANO

A Jeddah è già sold out per i biglietti di Milan – Juventus

ROMA. Sarà una partita delle grandi occasioni Milan-Juventus per la Supercoppa italiana. Era già cominciata partendo a gonfie vele la vendita dei biglietti per la sfida della Supercoppa italiana, in palio a Jeddah il prossimo 16 gennaio tra Juventus e Milan ed è proseguita in uno scenario di grande attesa ed entusiasmo.

Un entusiasmo che si riscontra anche nei preparativi dell’ organizzazione dell’evento per l’accoglienza dei molti tifosi che occuperanno lo stadio in ogni ordine di posti. Infatti i biglietti, in vendita per gli appassionati arabi e per tutti i tifosi del mondo attraverso la piattaforma Sharek.sa, sono andati letteralmente a ruba, facendo registrare un dato di oltre 50mila tagliandi staccati in poche ore.

Lo stadio King Abdullah Sports City Stadium contiene circa 60 mila tifosi, per cui si prevede una cornice di pubblico da “tutto esaurito” a fare da scenario alla gara. Una ulteriore testimonianza di come rossoneri e juventini vantino una tifoseria mondiale e cifre di supporters che vanno oltre ogni nazionalità e continente. Un appuntamento da segnare sul calendario indipendentemente dal risultato del campo.

Giuseppe Muri

Giornalista pubblicista dagli Anni Ottanta, si occupa di cronaca e di costume. Ha lavorato per un lungo periodo nelle redazioni di testate locali piemontesi. Appassionato di storia, ha svolto alcune inchieste legate a fatti importanti che hanno caratterizzato il Novecento italiano.

Articoli Correlati