• 21 Gennaio 2021
  • ATTUALITA'

A Natale non si allenteranno i controlli per gli assembramenti da shopping

Natale in pace? Nemmeno a pensarci… Miozzo (Cts) ha annunciato sanzioni per assembramenti durante lo shopping di Natale. Controlli e sanzioni “rigorose”, altrimenti “salta tutto”. È l’invito che arriva dal coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo per regolare la riapertura dei negozi in vista di Natale.

controlli Natale

“Per evitare l’assembramento da shopping ci vorrà un monitoraggio rigoroso e sanzioni rigorose. Se non sarà così salta tutto e a gennaio siamo con la terza ondata”.

In arrivo uno speciale extra cashback di Natale. D’altro canto, il governo, secondo quanto si apprende, sta lavorando ad un rimborso del 10% fino a 150 euro, aggiuntivo rispetto alle misure già previste, per le spese effettuate con carte e app nel mese di dicembre: lo potrà ottenere subito (entro la fine dell’anno) chi a dicembre farà 10 acquisti e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Ancora da definire il giorno in cui entra entrerà in vigore la misura, che sarà pronta comunque a inizio del prossimo mese. 

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Leggi ancora