• SPETTACOLI

Annunciato il nuovo film di Checco Zalone

ROMA. Il nuovo film di Checco Zalone si intitola “Tolo Tolo” e debutterà nella sale cinematografiche il 25 dicembre. Ad annunciarlo è stato il produttore Pietro Valsecchi, che ha voluto sottolineare quanto l’attore pugliese abbia lavorato intensamente al progetto, le riprese sono durate più di un anno, e per la prima volta in carriera ne abbia svolto anche il ruolo da regista. Ha lavorato insieme ad una troupe composta da 120 persone, con l’utilizzo di migliaia di comparse. Per il recordman di incassi al box office quest’opera può rappresentare il film della piena maturità artistica.

Valsecchi ha dichiarato “Tutti i grandi scrittori ma anche semplici viaggiatori e turisti dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone.” Il produttore ha concluso “Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak.”

Il precedente film, Quo Vado, aveva registrato un’incasso di circa 65,7 milioni di euro e nel complesso i quattro film interpretati dall’attore hanno raggiunto la cifra record di circa 200 milioni.

Tags

Articoli correlati