• SPETTACOLI

Bond 25: Rami Malek interpreterà il nuovo nemico

L’agente segreto più famoso del grande schermo è pronto a tornare: diffusi nuovi dettagli sul nuovo film, ancora senza titolo, con protagonista 007. Per il momento, l’opera cinematografica viene riconosciuto con l’appellativo provvisorio di Bond 25 e sarà ambientato in Giamaica.

Questo stato è particolarmente importante per la saga, dato che i libri che hanno ispirato i film, scritti dal britannico Ian Fleming, sono nati proprio qui. Cinque delle 14 storie stampate e delle scene di alcuni lungometraggi sono ambientate nel lussureggiante stato insulare caraibico. 

Il villain del venticinquesimo capitolo dell’intramontabile saga cinematografica sarà interpretato da un attore che, durante questi ultimi mesi, ha riscontrato un’enorme successo, conquistando anche il tanto bramato Premio Oscar, grazie al ruolo in Bohemian Rhapsody: stiamo parlando di Rami Malek. L’attore di Mr. Robot, che si trova attualmente a New York, ha salutato il cast e i fan con un video.

Non vedo l’ora di arrivare. Mi accerterò che Mister Bond non abbia una corsa facile nella sua venticinquesima avventura.

Così Rami Malek ha fatto capire a noi tutti che è già pronto a impersonare questo nuovo personaggio. Il cast del film diretto da Cary Fukunaga vedrà ancora una volta Daniel Craig nei panni dell’infallibile James Bond.

Naomie Harris, Lea Séydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas e Dali Benssalah sono gli altri attori che parteciperanno al progetto.

Il film dovrebbe arrivare a partire dal 3 aprile 2020. Un dubbio, però, continua a svilupparsi tra i fan: quale sarà il titolo di questo nuovo capitolo?

Biagio Petronaci

Tags

Articoli correlati