VIDEO

Fabio Rovazzi, oggi il nuovo singolo “Senza pensieri”

Come si suol dire: “Non c’è due senza tre“. Questa volta Fabio Rovazzi ha preso il modo di dire come un comandamento perché da oggi mercoledì 10 luglio è disponibile il suo quinto singolo in carriera dal titolo “Senza Pensieri“. Ma cosa c’entra tutto questo col numero tre? Perché il nuovo brano ambisce a diventare per il terzo anno consecutivo il tormentone dell’estate, dopo “Volare” del 2017 con Gianni Morandi e “Faccio quello che voglio” dello scorso anno.

Sempre legato al numero 3 anche la composizione degli artisti presenti nel singolo: ad accompagnare il cantante saranno l’amico di sempre J-Ax e l’inossidabile Loredana Bertè, un trio che di tormentoni estivi e di hit in generale, se ne intende alla grande. La rivista Sorrisi e Canzoni TV lo aveva comunicato in anteprima, che il nuovo pezzo sarebbe arrivato in radio nel mese di luglio.

Senza pensieri Rovazzi
La copertina del singolo “Senza Pensieri”

Per l’ufficializzazione non c’è stato tanto da attendere e il primo giorno del mese, l’ufficio stampa di Rovazzi ha confermato l’indiscrezione già emersa ed in più un post su Instagram ha confermato data di uscita e i cantanti.

Proprio sul social network l’artista lancia la sfida e promette di diventare follower di chi indovina il tema del video del singolo: “Tra 9 giorni inizia ufficialmente l’estate 🔥Senza Pensieri feat. @j.axofficial & @loredanaberteofficial 🚀 Seguo chi indovina il tema del video nei commenti“.

Norbert Ciuccariello

Articoli Correlati