• CRONACHE

Grave incidente a Coccaglio: auto investe bimbo di due anni e fugge

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Coccaglio, comune in provincia di Brescia: un’auto ha investito una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali, con il figlio di due anni nel passeggino. Dopo l’impatto il piccolo è stato sbalzato sull’asfalto, rimediando gravi traumi, mentre il conducente del mezzo è fuggito senza prestare alcun soccorso.

L’evento è accaduto intorno alle 8.30. Alcuni passanti presenti sul luogo dell’incidente hanno immediatamente prestato soccorso alla donna, che non avrebbe riportato ferite gravi, oltre ad allertare le forze dell’ordine e gli operatori del 118. In pochi minuti sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e l’elisoccorso.

Il piccolo, di origine indiana, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ricoverato in codice rosso. Stando alle prime informazioni trapelate, le sue condizioni sarebbero molto critiche. Ora è partita la caccia al pirata della strada.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati