SPORTԑ PRIMO PIANO

Icardi, terminate le visite a Parigi: ora è un giocatore del PSG

PARIGI. Mauro Icardi ha terminato le visite mediche e a breve sarà un giocatore del PSG. Si delinea finalmente il futuro dell’attaccante argentino dopo la chiusura lampo della trattativa tra l’Inter e il club francese.

L’argentino ha superato i controlli fisici come confermato anche dall’Inter, mentre la moglie e agente del giocatore Wanda Nara ha raggiunto la sede del club per trattare i termini del trasferimento La formula scelta dovrebbe essere quella di un prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 65 milioni. Un affare complessivo da 70 milioni, con una soluzione gradita sia al giocatore sia al suo entourage: Icardi ha trovato infatti l’accordo di massima per il rinnovo con l’Inter, che verrà firmato solo contestualmente alla chiusura del passaggio in prestito al PSG.

L’incontro a Montercarlo di Steven Zhang e Nasser Al-Khelaifi

Dunque sono pronti a stringersi nuovamente la mano Steven Zhang e Nasser Al-Khelaifi: i presidenti dei due club si erano incontrati giovedì a Montecarlo per una decina di minuti, in occasione dei sorteggi di Champions League. Chissà, se tra un commento e l’altro sulla competizione, si era parlato anche di mercato.

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli Correlati