SPETTACOLI

In tour anche per il vincitore di X-Factor Marco Anastasio

GRUGLIASCO. Un momento straordinario per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X-Factor che, dopo i live nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, è pronto a ripartire in tour con alcune tappe estive partendo dal Gru Village 105 Music Festival a Grugliasco (To) oggi (giovedì 25 luglio) alle ore 22.

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha conquistato il Disco D’oro, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato a dicembre per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani “Ho lasciato le chiavi”, “Generale” (una cover della canzone di Francesco De Gregori di cui ha riscritto il testo), “Un adolescente”, “Autunno (feat. Bow-land)” e “Costellazioni di Kekab”.

Le date

25 luglio: Grugliasco, GruVillage (presso Arena esterna Le Gru)
27 luglio: Noci, Nuovo Foro Boario – Animenote Noci Music Festival – Annullato
3 agosto: Rimini, Rimini Beach Arena (con Tedua, Alok, Burak, Yeter)
20 agosto: Soverato, Summer Arena

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.


Loading...

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli Correlati