SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Kiss per l’ultima volta in Italia a luglio: il concerto a Verona

VERONA. Sono 75 le nuove date che i Kiss hanno annunciato per il loro ultimo tour nel 2020. La storica band si esibirà anche in Italia per una data unica che si terrà lunedì 13 luglio 2020 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Paul Stanley e Gene Simmons tornano così on the road per l’ultima volta con concerti in Francia, Regno Unito, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Spagna, Italia, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Svizzera e poi ancora Sud Africa e Stati Uniti. L’attuale formazione è composta da: Paul Stanley e Gene Simmons, insieme al chitarrista Tommy Thayer e il batterista Eric Singer.

I biglietti per lo show sono disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10 di domani, martedì 12. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di giovedì 14 novembre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.



Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli Correlati