CRONACHEԑ TOP NEWSԑ VENETO

Muore folgorato da scarica elettrica mentre sistema l’antenna della roulotte

VERONA. Tragedia nel Veronese: A.D.G., 44 anni, è morto folgorato mentre stava eseguendo alcuni lavori alla sua roulotte. La dinamica dell’incidente, avvenuto ieri sera a Veronella in una strada immersa nella campagna che si affaccia sulla Provinciale 7b,  è ancora in fase d’accertamento.

L’uomo è stato raggiunto da una potente scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo. Era salito sul tetto della sua roulotte per sistemare l’antenna. Ha toccato i cavi, uno probabilmente era scoperto e la corrente lo ha fulminato. La scarica elettrica lo ha investito e per lui, nonostante i tentativi per rianimarlo. I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno tentato a lungo le manovre rianimatorie, purtroppo senza successo. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri.

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli Correlati