MOTORI

Porsche richiamerà 505 Panarea dalla Cina per possibili rischi alla sicurezza

Porsche richiamerà più di 500 veicoli venduti nel mercato cinese a causa di possibili rischi per la sicurezza. A partire dall’8 aprile, la società di vendita cinese di Porsche richiamerà 505 modelli Panamera fabbricati tra il 17 agosto e il 26 settembre 2018, secondo l’Amministrazione statale per la regolamentazione del mercato(SAMR).

Una saldatura impropria all’interno delle unità di controllo della portiera di queste auto potrebbe portare all’interruzione della comunicazione ed influenzare il controllo del veicolo, secondo la SAMR. Porsche sostituirà gratuitamente le unità di controllo della porta delle auto richiamate. All’inizio di questa settimana, la società ha iniziato a richiamare 223 modelli importati 718 e 911 nel paese per i difetti con i dadi che fissano i sensori dell’airbag laterale.

Giuseppe Muri

Giornalista pubblicista dagli Anni Ottanta, si occupa di cronaca e di costume. Ha lavorato per un lungo periodo nelle redazioni di testate locali piemontesi. Appassionato di storia, ha svolto alcune inchieste legate a fatti importanti che hanno caratterizzato il Novecento italiano.

Articoli Correlati