• MODA

Sarà presentata a Roma il 7 novembre la nuova collezione di H&M

ROMA. Bisogna aspettare ancora poco più di un mese per dare appagamento a quell’acquolina speciale che sentiamo da maggio, ovvero da quando, al Festival di Cannes, un party esclusivo e a sorpresa ha svelato una prima e scenografica (ma piccola) parte della collezione realizzata dal couturier Giambattista Valli per H&M. Profumo di couture nella nuova collezione di H&M disegnata da Giambattista Valli. Lo stilista romano che tutti ricordano per il vezzo di portare sempre un filo di perle al collo, era apparso al gala dell’amFAR al Festival di Cannes, con le sue muse, Kendall Jenner, Chris Lee, Chiara Ferragni e Ross Lynch, vestite coi capi della pre-collezione disegnata per H&M.

Quei capi vennero messi in vendita in edizione limitata in store selezionati e online: due giorni dopo registravano il tutto esaurito. L’intera collezione verrà ufficialmente lanciata il prossimo 7 novembre, ma dalle prime immagini scattate a Roma, amata città Natale dello stilista, da Kyle Weeks, è evidente il tocco glamour sartoriale di Valli. Felpe col cappuccio impreziosite con motivi floreali di seta e cristalli, collane di tralci ricamate sul colletto delle felpe, abiti in organza plissè rosso fuoco, doppia lunghezza, corti davanti e con coda, bomber in pelle con colletto eco-shearling, cappotti tigrato in eco fur, abitini corti in merletto.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati