PERSONAGGIԑ LOMBARDIAԑ PRIMO PIANO

Selvaggia Lucarelli trascina in tribunale Fabrizio Corona

MILANO. Come si dice: piove sempre sul bagnato. Per Fabrizio Corona si prospetta un altro processo. Questa volta dovrà rispondere di diffamazione a carico della giornalista, blogger e noto volto televisivo Selvaggia Lucarelli. Il pm di Milano Stefano Civardi ha emesso un decreto di citazione diretta a giudizio per l’ex agente fotografico per una serie di affermazioni contro la giornalista originaria di Civitavecchia. La frase incriminata Corona l’ha pronunciata nei panni di ospite alla trasmissione “Non è l’arena” di Massimo Giletti lo scorso anno: “Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Su Instagram ribadiva: “E’ ossessionata da me”.

La giornalista aveva declinato l’invito del presentatore tv di La7 e non era in studio quel giorno. La risposta a Coronaera arrivata attraverso un post su Facebook. «‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star – scrisse la Lucarelli – Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui»

La blogger Selvaggia Lucarelli

Alla frase incriminata si erano aggiunti anche due post pubblicati su Instagram sempre nel 2018 dove l’ex agente fotografico ribadiva: “E’ ossessionata da me”. Il processo prenderà il via il 20 dicembre davanti alla settima sezione penale di Milano.

Loading...

Articoli Correlati