• CRONACHE

Tragica morte in auto del manager Alessio Sanzogni

BERGAMO. Ha perso la vita in un incidente stradale, il noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, Alessio Sanzogni.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa sull’A4 in provincia di Bergamo. Il giovane, 34 anni, era originario di Gardone Valtrompia in provincia di Brescia. Era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano. Sanzogni da tempo si era trasferito a Milano.
La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia.
Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew’, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati