• CRONACHE

Nel Modenese, una trentenne accoltella i due genitori: sono gravi

MODENA. Duplice tentato omicidio nel pomeriggio in provincia di Modena, a Piumazzo, dove una donna di 35 anni ha accoltellato entrambi i genitori nella loro abitazione. Le condizioni di marito e moglie, rispettivamente di 79 e 77 anni, sono gravissime: entrambi sono ricoverati all’ospedale di Baggiovara in prognosi riservata.

A quanto si apprende, i genitori della giovane sarebbero usciti autonomamente dalla palazzina dove vivono e dove sarebbe avvenuto il tentato omicidio, attirando l’attenzione dei vicini con delle grida. Proprio i vicini di casa hanno dato l’immediato allarme, chiedendo l’intervento dei carabinieri e del 118. Sul posto oltre alle forze dell’ordine sono giunti anche gli uomini del 118, accorsi con più mezzi per prestare soccorso ai due accoltellati.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati