• VIDEO

|VIDEO| Cinquanta sfumature secondo Aldo, Giovanni e Giacomo

Si potrebbe definire una vera e propria pentalogia la serie di parodie realizzate da Gerardo Bosso, meglio conosciuto sul web come Amarcord produzioni, ispirate al film “Cinquanta sfumature“. Nel ruolo del protagonista maschile, Christian Grey, si erano succeduti nel tempo Maurizio Costanzo, Alberto Angela, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Conte, mentre questa volta è stato il turno di un trio molto amato dallo YouTuber: si tratta di Aldo, Giovanni e Giacomo. Anche se in verità il ruolo del signor Grey sarebbe da attribuire solo a Giacomo Poretti.

In questo nuovo esilarante video le immagini della pellicola diretta Sam Taylor-Johnson, quarto film più visto nel 2015 con un incasso di oltre 571 milioni dollari in tutto il mondo, si mescolano a due dei più celebri lungometraggi del trio comico: ‘Chiedimi se sono felice‘ e ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘. Quest’ultimo ha la particolarità di essere uscito a Natale del 2014, ma nella classifica box office italiana relativa al 2014/15 si è classificato solo al nono posto con 12,9 milioni di incasso, mentre il film statunitense ha conquistato il primo posto grazie ai 19,6 milioni di euro incassati al botteghino.

Riuscirà la nuova creazione di Bosso a superare le views dei suoi predecessori? Glielo auguriamo, ma sarà difficile eguagliare o addirittura superare le oltre 3 milioni di visualizzazioni ottenute con la prima parodia assoluta sul tema con protagonista Costanzo. Ma a parte i risultati in termini numerici anche questa volta vanno fatti i complimenti ad un ragazzo che è riuscito a dare l’ennesima prova della grande creatività e ironia di cui è dotato.

Tags

Articoli correlati