• VIDEO

|VIDEO| “Ti devi mettere la mascherina” è il nuovo tormentone di Claudio Dodoi

https://www.facebook.com/1611541565819155/videos/181117223316158

Anche questa volta Claudio Dodoi non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di sfruttare il video più discusso della scorsa settimana per trasformarlo nell’ennesimo tormentone di successo. Il titolo del nuovo remix è “Ti devi mettere la mascherina“.

Il digital creator mantovano è stato ispirato dal filmato postato settimana scorsa sui social dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, in cui due passeggeri, un uomo e una donna, a bordo di un treno ad alta velocità vengono immortalati mentre litigano animatamente. Prima di venire a contatto fisico i due sono stati divisi dal tempestivo intervento del capotreno.

Causa scatenante del litigio è da imputarsi al mancato utilizzo della mascherina da parte dell’uomo, che si è giustificato asserendo che nel corso del viaggio era stato impegnato in diverse conversazioni telefoniche. Giustificazioni che hanno fatto trasalire la vicina passeggera che tra insulti ed epiteti di ogni genere ha ribadito più volte l’obbligo, a bordo del mezzo, di indossare la mascherina punto. Come Totò e Peppino nella famosa lettera dell’indimenticabile pellicola “Totò, Peppino e la Malafemmina” oltre il punto forse sarebbe anche il caso di aggiungere i due punti: “Ma sì fai vedere che abbondiamo“. Anche se la signora del filmato aveva già abbondato abbastanza con le parolacce.

Tags

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Articoli correlati