• VIDEO

|VIDEO|”Non c’è Coviddi”, la Pausini in un insolito duetto con Angela da Mondello

Il primo album di Laura Pausini, dal titolo omonimo della cantante, è stato pubblicato nel 1993 e oltre l’indimenticabile brano “La solitudine“, presentato al 43° Festival di Sanremo e vincitore nella categoria ‘novità’ , un altra canzone che fu capace di contribuire al successo dell’interprete romagnola fu secondo il singolo per uscita “Non c’è“.

Highlander Dj ispirato dal successo riscosso sul web da Angela da Mondello grazie ad un’intervista andata in onda lo scorso maggio sul programma “Live-Non è la d’Urso“, ormai entrata di diritto negli annali della tv trash, è riuscito a creare un divertentissimo remix nel quale ha mescolato il brano della Pausini alla celebre frase “Non ce n’è Coviddi“. Per l’occasione abbiamo immaginato che il brano potesse tramutare titolo in “Non c’è Coviddi“.

non c'è coviddi
Laura Pausini

Il disk jokey siciliano in soli due giorni di pubblicazione su Facebook è riuscito a raccogliere oltre 1,2 milioni di visualizzazioni, quasi 28mila condivisione ed 9mila commenti. Senza dimenticare le 174mila views su YouTube. Se il “Buongiorno da Mondello” si vede dal mattino Highlander Dj con questa nuova parodia si conferma ancora una volta tra i migliori video editor in Italia, oltre all’indiscutibile abilità al mixer.

Carlo Saccomando

Tags

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Articoli correlati