• DAL MONDO

In Olanda, dramma familiare con sparatoria: almeno 3 morti

ROTTERDAM. Una sparatoria ha sconvolto una zona residenziale a Dordrecht, vicino Rotterdam, nel sud dell’Olanda. Secondo i media olandesi ci sarebbero tre morti e la sparatoria sarebbe avvenuta in un’abitazione. Si tratterebbe di un dramma familiare, spiegano i media olandesi, secondo cui a sparare sarebbe stato un poliziotto che si è poi suicidato. Un quarto membro della famiglia sarebbe gravemente ferito.

La polizia è intervenuta sul posto in maniera massiccia, mentre il sindaco della città Wouter Kolff ha detto di essere molto toccato: “Sono vicino con tutti i soggetti coinvolti”. Molti residenti sono scesi per strada ed il quartiere è stato blindato. Sul posto sono giunte quindici auto della polizia in strada, due ambulanze, oltre a un elicottero e numerosi agenti che stanno cercando di fare chiarezza sul caso.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati