• CRONACHE

Auto fuori strada nel Cosentino: 2 morti e 4 feriti

COSENZA. Pomeriggio di sangue lungo le strade calabresi. Un terribile incidente si è verificato lungo la statale 177 Silana Rossanese nel tratto Longobucco-Fossiata, nel Cosentino. Due persone sono morte ed altre quattro sono rimaste ferite, di cui una è gravissima. I sei viaggiavano su un’auto Fiat Multipla che per cause in corso di accertamento, è finita in una scarpata mentre transitava sulla strada del “Macrocioli”.

In base alle prime informazioni, la vettura con a bordo operai impegnati in un cantiere a Cosenza, è finita fuori strada precipitando in un dirupo.  Il conducente è spirato sul colpo mentre l’altra vittima è deceduta mentre stava per essere trasportata nell’ospedale di Cosenza con l’eliambulanza.

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Rossano.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati