• Senza categoria

Brescia-Balotelli è ufficiale: nel pomeriggio la presentazione

BRESCIA. Dopo ore di fibrillazione è arrivata la conferma: Balotelli è un giocatore del Brescia. E lo sarà almeno per una stagione. L’ufficializzazione è arrivata proprio mentre la squadra era in campo a Perugia per la Coppa Italia. Se i lombardi riusciranno a salvarsi, magari grazie ai suoi gol, scatterà in automatico il rinnovo del contratto.

Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Oggi (lunedì 19) alle ore 16.45 l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32. “Finalmente torno nella mia città, Bresci ci sono”, scrive Balotelli su Instagram e correda il post con una serie di foto, da quando era piccolo fino ad oggi.

https://www.instagram.com/p/B1UKI-YoZ8-/
Il post pubblicato su Instagram

L’attaccante deve scontare quattro giornate di squalifica e quindi non potrà giocare prima del 25 settembre.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati