• CRONACHE

Caso Cucchi: il carabiniere superteste stringe la mano a Ilaria

ROMA. Il carabiniere Francesco Tedesco, dopo aver reso la propria testimonianza durante l’interrogatorio odierno davanti alla Corte d’Assise, si è alzato e si è diretto verso Ilaria Cucchi, sorella del detenuto morto nel 2009. Il superteste le ha voluto stringere la mano e ha porto un sentito: “Mi dispiace“.

L’uomo imputato per omicidio preterintenzionale che ha accusato gli altri due militari coimputati del pestaggio che ha provocato la morte di Cucchi in aula, davanti ai giudici, ha dichiarato: “Dopo il primo schiaffo, Stefano non ha avuto il tempo di lamentarsi, non ha gridato. È caduto in terra stordito e non ha urlato neppure dopo il calcio che gli è stato sferrato a terra. Poi, quando l’ho aiutato a rialzarsi, gli ho chiesto come stava e lui mi ha detto di stare tranquillo perché era un pugile. Ma si vedeva che non stava bene“.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati