• CRONACHE

De Sica, Abatantuono e altre star sul palco di San Remo, adesso sì che è festa

SAN REMO. San Remo per fortuna non regalerà solo polemiche politiche, che con il Festival della canzone italiana non dovrebbero c’entrare nulla. Christian De Sica sarà sul palco dell’Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, l’8 febbraio. Lo ha annunciato lo stesso attore al microfono di Pino Strabioli, ospite di Viva Sanremo su Radio2.

    “In passato – ha raccontato De Sica – mi hanno proposto di presentare il Festival, ma prima ero impegnato con le riprese del film Natale sul Nilo e un’altra volta avevo paura di farlo e ho rifiutato, se me l’offrissero oggi lo farei. Quest’anno sarò presente per la serata finale insieme a Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi e insieme canteremo questa canzone che abbiamo inciso per il film di Fausto Brizzi ‘La mia banda suona il pop’, quindi parteciperò come cantante!”, ha concluso. Un bel gruppo di “assi” dello spettacolo che riporterà la manifestazione sui giusti binari del divertimento, della musica e perchè no, dell’allegria.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati